Il campo di applicazione dell’intelligenza artificiale è sempre più vasto e le tecnologie dedicate sempre più sofisticate ma non temere: restare al passo è semplice! Tieniti aggiornato con le novità di Google e scopri i vantaggi di questi strumenti innovativi per le tue campagne marketing.
Primo step
Inizia dalle basi e accertati di cominciare nella giusta direzione! Crea un’ampia gamma di asset creativi grazie all’IA per le tue campagne, attraverso l’uso degli strumenti Google; raggiungi e coinvolgi più clienti con Customer Match e sfrutta Google Analytics 4 per ottenere informazioni più approfondite sui tuoi siti web e sulle tue app.Con i tag di Google al tuo sito puoi acquisire i dati più utili e interessanti e configurando le conversioni in modalità avanzata otterrai maggiori risultati e abbina le campagne sulla rete di ricerca basate sull’IA alle campagne Performance Max per generare più conversioni su tutte le proprietà Google.
Sei già a buon punto!
Bard, l’IA conversazionale
Sperimenta Bard di Google e le sue infinite possibilità! Si tratta di una vera e propria chat virtuale nella quale puoi scrivere tutto ciò di cui hai bisogno. Puoi utilizzarla grazie all’implementazione di Gemini Pro e scoprire come può essere un valido aiuto per la creazione di storie, pianificazioni, progetti, ricerca di informazioni e generazione di testi in quaranta lingue diverse.
Ti aiuta Google
Sapevi che Google fornisce costantemente aggiornamenti e suggerimenti per i marketer?
Per approfondire le ultime novità, i dati delle campagne e le migliori strategie del momento, puoi seguire la video serie dedicata all’IA di Think with Google. Un modo costruttivo e utile per confrontarsi con gli esperti del settore e per rendere anche la tua attività pronta al futuro!
Inoltre puoi prendere spunto da tante aziende e conoscere storie di imprenditori che stanno sfruttando l’IA per le loro campagne marketing: lasciati ispirare per il tuo prossimo business plan, adottando le migliori strategie!
Resta connesso e sempre aggiornato con le ultime novità di Google per le PMI!